Come vedere streaming I Am Wrath

La pellicola americana merita di essere vista: il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille

Il film “I Am Wrath” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America, si tratta di un  thriller d’azione. Il lungometraggio è diretto da Chuck Russell e scritto da Yvan Gauthier  e Paul Sloan. Tra i protagonisti principali del film ricordiamo: John Travolta, Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Sam Trammell e Luis da Silva. Le riprese del lungometraggio “I Am Wrath” sono iniziate all’incirca un anno fa (e precisamente il 9 marzo 2015), a Columbus, Ohio (negli Stati Uniti).

Si tratta di una pellicola veramente interessante, narra la storia di Stanley Hill (John Travolta), che è un ingegnere disoccupato. Questi è chiamato a deporre per l’omicidio di sua moglie Vivian (Rebecca De Mornay). Stanley è devastato e sconvolto dal senso di colpa dato che ha visto morire tra le sue braccia la moglie. Le indagini degli inquirenti non sono in grado di smascherare i colpevoli dell’omicidio. Vista la situazione Stanley balena l’idea di rivolgersi al suo vecchio amico Dennis (Christopher Meloni).

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui https://cinema.popcorntv.it/ per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.