Come vedere The originals seconda stagione Mya

"The Originals" è lo spin off di "The Vampire diaries"

"The Originals" è il titolo di una serie televisiva nata come spin off, ovvero da una trama secondaria, del più noto "The Vampire diaries". L'azione è ambientata a New Orleans, e vede come protagonista Niklaus, un ibrido che fa parte della famiglia dei Vampiri Originali che torna a New Orleans dopo molti anni di assenza. Qui si trova al centro di una lotta tra vampiri ed altre creature che vogliono avere il possesso della città.

In America, la serie viene trasmessa e prodotto dalla rete CW, mentre in Italia si è aggiudicata i diritti di trasmissione la piattaforma a pagamento Mya, che manda in onda le puntate del telefilm, che ad oggi si compone di due stagioni, a partire dal febbraio 2014.

La seconda stagione è stata prodotta e mandata in onda da CW a partire dall'ottobre 2014, mentre in Italia sarà possibile vederne le puntate, in tutto ventidue, a paritre dal febbraio 2015. Per poter seguite "The Originals" si deve dunque stipulare un abbonamento a Mediaset Premium, scegliendo il pacchetto che includa anche la rete Mya.

In alternativa, si può anche acquistare la tessera prepagata da inserire nel decoder. In ogni casò sarà possibile seguire la serie anche da dispositivi portatili, come tablet o smartphone, e da pc.