Se siete alle prese con l'errore 6051 di Sky Go, ecco la procedura da seguire in questi casi.
Avete intenzione di installare il servizio Sky Go si tratta di un servizio che vi permette di vedere, direttamente su computer, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili, tutti i vostri programmi preferiti senza limiti.
Se avete già Sky Go, vi sarà già capitato di avere qualche problema con la ricezione del segnale; a questo proposito è possibile che vi si presenti, sullo schermo del vostro dispositivo, la scritta "Errore 6074". Se vi trovate in questa situazione niente panico, ecco come fare: provate a disassociare la rete wi-fi cui siete connessi per poi accedervi di nuovo, ovvero collegatevi di nuovo all’access point re-inserendo la password Wi-Fi.
Per disassociare la rete vi basterà andare nelle Impostazioni del dispositivo, poi in Wi-Fi e cliccate sulla freccina azzurra: nel pannello che si aprirà cliccate su Dissocia rete.
In ogni caso potete sempre contattare il servizio clienti di Sky:
- tramite l'area Fai da te del sito di Sky
- contattando il numero telefonico 02917171 (attivo 24h su 24, 7 giorni su 7)
- telefonando al numero 199100400 (tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo previsto dal vostro operatore telefonico).