Cosa fare errore Sky Go 6074

Se siete alle prese con l'errore 6074 di Sky Go ecco la procedura da seguire in questi casi.

Se siete appassionati di film, cinema, grande sport, serie tv e programmi di qualità, allora non potete proprio lasciarvi sfuggire l'offerta di Sky, l'esclusivo servizio Sky Go: si tratta di un servizio che vi permette di vedere, direttamente su computer, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili, tutti i vostri programmi preferiti senza limiti.

Se avete già Sky Go, vi sarà già capitato di avere qualche problema con la ricezione del segnale; a questo proposito è possibile che vi si presenti, sullo schermo del vostro dispositivo, la scritta "Errore 6074". Se vi trovate in questa situazione niente panico, ecco come fare: pulite i contenuti della cache oppure potete provare una soluzione ancor più efficace, in caso il problema persista: indivduate
il file mspr.hd sotto la dir doc. & set.\all user\app. data\MS\PLAYREADY e cancellatelo dal vostro dispositivo mobile, vedrete che non vi saranno più intoppi durante la visione dei vostri programmi preferiti.

In ogni caso potete sempre contattare il servizio clienti di Sky

  • tramite l'area Fai da te del sito di Sky
  • contattando il numero telefonico 02917171 (attivo 24h su 24, 7 giorni su 7)
  • telefonando al numero 199100400 (tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo previsto dal vostro operatore telefonico).