Cosa fare errore Sky Go 6083

Se avete problemi di ricezione con il vostro Sky Go niente paura, ecco come affrontare questo fastidioso inconveniente.

Sky Go è sicuramemte uno dei servizi disponibili sulla piattaforma Sky più apprezzati dagli utenti: si tratta di un pacchetto che vi permetterà di vedere, ovunque su smartphone, tablet, pc, tutti i vostri programmi preferiti, senza limiti.  

Uno strumento quasi indispensabile, insomma; proprio per questo, cosa c'è di più odioso dell'interruzione del vostro film preferito o della vostra partita del cuore proprio sul più bello? In effetti, può capitare che, talvolta, che ci siano problemi con la ricezione del segnale; a quanti di voi sarà capitato di leggere sullo schermo la scritta "Errore 6083"? Se vi trovate in questa situazione niente panico, ecco come fare: disinstallate il player di Sky Go, riavviate il pc e, un volta terminato il processo, reinstallate il player, così dovrebbe ripartire. 

Se anche questo tentativo dovesse fallire, potete sempre chiudere il browser e, da Gestione attività di Windows, terminare il processo NDSPCShowServer. 

In ogni caso potete sempre contattare il servizio clienti di Sky

  • tramite l'area Fai da te del sito di Sky
  • contattando il numero telefonico 02917171 (attivo 24h su 24, 7 giorni su 7)
  • telefonando al numero 199100400 (tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo previsto dal vostro operatore telefonico).