Da Vinci’s Demons serie 10: uscita, trama, cast

Da Vinci's Demons sta per tornare con un'intensa, nuova stagione. Ecco tutti i dettagli.

Intrigo, mistero, passioni incontenibili e delitti, questi gli ingredienti perfetti per una serie di successo come Da Vinci's Demons, la fiction che ci racconta gli anni giovanili del maestro e genio assoluto della nostra storia dell'arte e della tecnica, Leonardo da Vinci, in una versione dai tratti un po' gotici. 

Dopo l’incredibile successo della seconda stagione non poteva mancare certo una terza, come ha reso noto il creatore della serie, David S. Goyer, che ha già in cantiere 10 nuove puntate in cui Leonardo ci stupirà con avventure ancora più emozionanti.

Goyer, che di questa stagione sarà il produttore esecutivo, verrà affiancato nel suo ruolo dal collega Josh Shiban, già sceneggiatore e produttore del pluripremiato Breaking Bad.

I nuovi episodi della terza stagione di Da Vinci's Demons andranno in onda tutti i lunedì alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX, a partire dal 24 ottobre negli Stati Uniti. 

Per quanto riguarda la trama, sarà ambientata nella città di Otranto, invasa e distrutta dagli ottomani, rei anche di aver rubato i disegni originali dell’inventore. Leonardo continuerà a combattere per riavere i suoi disegni, affrontando mille peripezie. 

Il cast prevede la partecipazione di grandi attori, in particolare Tom RileyLaura HaddockBlake Ritson e Lara Pulver.