Inizieranno ad aprile 2015 le riprese del sequel "Tartarughe Ninja 2" dopo l'enorme successo del film del 2014 prodotto da Michael Bay.
Dopo lo straordinario successo del film del 2014 Tartarughe Ninja al box office, la Paramount Pictures ha recentemente rotto ogni indugio annunciando il sequel del fortunato lungometraggio fantascientifico.
Tartarughe Ninja è stato prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, ma per il sequel è stato comunicato un cambio nella regia. Sarà probabilmente David Green a dirigere la nuova pellicola.
Nel cast certamente saranno confermati tutti i protagonisti: vedremo Noel Fisher nei panni di Michelamgelo, Pete Ploszek sarà Leonardo, Jeremy Howard impersonerà Donatello e Alan Richson interpreterà Raffaello. Tra i nuovi personaggi troveremo Bebop e Rocksteady.
La produzione del film ha già comunicato la data di uscita nelle sale cinematografiche di Tartarughe Ninja 2: avverrà il 3 giugno 2016.
La nuova pellicola al momento è in fase di preparazione, le riprese probabilmente prenderanno avvio nel prossimo mese di aprile a Mew York.