Uscirà nelle sale cinematografiche con otto mesi di ritardo l'ultima fatica cinematografica di Tim Burton "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine"
Tratto dal libro per ragazzi di Ransom Riggs, Miss peregrine's home for peculiar children, attesissimo film di Tim Burton che sarà prodotto dalla Fox è stato posticipato.
La data di uscita nelle sale cinematografiche americane è stata spostata in avanti di parecchio.
Per La casa per bambini speciali di Miss Peregrine inizialmente la data prevista era il 31 luglio 2015, adesso è slittata al 4 marzo 2016.
Si dovrà attendere dunque otto mesi in più per scoprire quali avventure vivrà Jacob, il giovane protagonista della pellicola diretta dal visionario regista Tim Burton.
La pellicola racconta la storia di un bambino che inizia un'avventura lontano da casa, attraversando l'oceano per scoprire cosa, dopo tanti anni, riesce ad angosciare con drammatici incubi il nonno il quale unico sopravvissuto allo sterminio di una famiglia di ebrei polacchi, aveva trovato riparo in una casa con altri piccoli orfani.
Mentre la produzione del film è ancora in trattativa per definire e completare tutto il cast è stato comunicato che l'inizio delle riprese sarà imminente.