"Non ci resta che piangere" dal 2 al 4 marzo 2015 torna nelle sale cinematografiche italiane. Sarà un doppio viaggio nel passato
Non ci resta che piangere, la straordinaria e divertentissima commedia scritta, diretta e interpretata da Massimo Troisi e Roberto Benigni torna nelle sale cinematografiche.
Il film è del 1984 e all'epoca della prima uscita nelle sale fece record d'incassi al botteghino. Il pubblico fu entusiasta di questi due artisti, diversi ma complementari, allora appena trentenni. Già si presagiva che sarebbero stati dei grandi della comicità italiana.
Roberto Benigni, Mediaset, Film&Video e Lucky Red hanno permesso, attraverso il restauro della pellicola, la seconda visione del lungometraggio: a trent'anni dall'uscita Non ci resta che piangere sarà nelle sale per tre giorni il 2, 3 e 4 marzo 2015.
Il viaggio del bidello Mario e del professore Saverio è destinato a ricominciare e questa volta per lo spettatore sarà un doppio tuffo nel passato. Innanzitutto si ritornerà ai mitici anni ottanta per poi riprendere insieme ai due divertenti e simpatici personaggi lo spassoso cammino in un Medioveo tutto da ridere.