Dieci film migliori di Peter Sarsgaard

Ecco i dieci film migliori di Peter Sarsgaard.

Dead Man Walking parla di un condannato a morte che incontra una suora e lei cerca, dopo il suo racconto e la sua richiesta di aiuto, di farlo scagionare e salvargli la vita.

Subway stories è la raccolta di dieci storie vissute dagli americani nella metropolitana di Ney York.

La maschera di ferro è un film sentimentale e storico che narra degli intrecci politici e passionali alla corte di Luigi XIV.

Un altro giorno in paradiso parla di quattro ragazzi tossicodipendenti che si incontrano quando due di loro stanno fuggendo dalla polizia: gli altri due gli offrono ospitalità e protezione, così i quattro iniziano a preparare un colpo per sistemarsi economicamente ma non tutto va secondo i piani.

Very good girls, film con Peter Sarsgaard, parla di due ragazze che fanno un patto: perderanno la verginità prima della fine delle vacanze, ma puntano lo stesso ragazzo e questo mina la loro amicizia, fino a quel momento salda.

Boys don't cry è la storia di un transgender nato donna e dei suoi conflitti, interiori e esteriori. 

Jasmine racconta la storia dell'omonima protagonista, ricca donna che però ha qualche squilibrio mentale, che cerca di riprendersi la sua vita. 

Night moves è la storia di tre ambientalisti che hanno come unico scopo quello di salvaguardare l'ambiente, anche sacrirficando la loro reputazione e il loro tempo.

Empire parla di un uomo che fa la sua fortuna spacciando una droga di nome "empire", ma quando scopre che avrà un figlio dalla sua donna decide di cambiare vita e ripulirsi. Non tutto andrà come previsto. 

Salton sea è un film drammatico con  Peter Sarsgaard che narra la storia di un uomo che spiega come è entrato nel mondo della droga e cosa ha fatto per provare a uscirne.