Dove abita attrice Anna Foglietta

La simpaticissima Anna Foglietta abita a Roma con suo marito e i suoi tre figli

Anna Foglietta è ad oggi una delle attrici più richieste nel panorama cinematografico italiano. La sua originalità e versatilità le permettono di interpretare qualsiasi ruolo e di ottenere sempre ottimi riscontri da parte della critica.

La sua carriera inizia recitando in serie tv di successo come "La squadra" e "Distretto di polizia", per poi ottenere ruoli da protagonista in molti film.

La ricordiamo nel simpaticissimo film di Massimiliano Bruno "Nessuno mi può giudicare" accanto a Paola Cortellesi nel ruolo di escort e nel film "Tutta colpa di Freud" nel 2014 con la regia di Paolo Genovese.

Nel 2015 recita nella commedia diretta ed interpretata da Edoardo Leo "Noi e la Giulia" nel ruolo di Elisa e per la sua interpretazione viene candidata al premio David di Donatello.

Ma la vita dell'attrice non è fatta solo di lavoro. Dopo un'intensa relazione con il suo collega Enrico Silvestrin finita dopo qualche anno, l'attrice si è sposata con Paolo Sopranzetti, dal quale ha avuto tre splendidi bambini e tutti insieme vivono felici a Roma, città natale dell'attrice.