Dove abita l'attrice Anna Kendrick

Anna Kendrick è una delle attrici più amate dai giovani. Ma dove abita?

Tutti la ricordiamo per il suo ruolo di Jessica Stanley nella saga completa di Twilight, ma non tutti sanno che Anna Kendrick è stata la terza persona più giovane al mondo ad essere candidata ad una nomination ai Tony Award. La carriera di Anna inizia infatti da giovanissima recitando nel musical di Broadway "High Society" nel ruolo di Dinah. Ma il cinema è stata da sempre la sua passione.

Dopo aver recitato in Twilight ottiene molti ruoli da protagonista in alcuni film di grande successo. Ricordiamo la sua interpretazione di Natalie, nel film "Tra le nuvole" accanto a George Clooney. Questo ruolo le fa guadagnare la nomination agli Oscar come "Miglior attrice non protagonista".

I giovani la amano per il suo ruolo di Beca nel film Voices ( Pitch Perfect) e in "Pitch Perfect 2" e recentemente hanno potuto ammirarla nelle vesti di Cenerentola nel film "Into the woods", adattamento cinematografico del famoso musical di Broadway.

Quando non è impegnata sul set, Anna Kendrick vive a Los Angeles e cerca sempre di tenersi in contatto con i suo fan. L'attrice è infatti molto attiva sui social network, soprattutto su Twitter.