Dove abita Robert Pattinson?

Molto movimentata risulta essere la biografia di Robert Pattinson

È bene ricordare che Robert Pattinson è nato nella metropoli inglese di Londra il 13 maggio 1986. È un noto attore britannico; il suo modo di interpretare personaggi originali è davvero qualcosa di estremamente favoloso e grandioso. È riuscito ad avere risonanza internazionale per l’interpretazione del personaggio di Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga “Twilight”.

Bisogna ricordare che il quartiere londinese dove l’attore è nato è quello di Barnes, in questo quartiere Robert Pattinson è cresciuto ed ha abitato fino a qualche anno fa. È il figlio di Claire e Richard Pattinson (che erano rispettivamente la dirigente di un’agenzia di modelli e un importatore di auto d’epoca). Pattinson ha studiato alla Harrodian Private School a Londra. Risulta essere molto bravo anche nel campo artistico musicale, infatti, suona molto bene sia la chitarra che il pianoforte.

Circa un anno fa Robert Pattinson (che è il celebre vampiro Edward Cullen) ha deciso di vendere la sua magnifica villa di Los Angeles. In tale villa viveva con Kristen Stewart.