Per gli appassionati dei film di spionaggio, ecco una serie TV tutta nuova: "Berlin Station", che verrà ambientata proprio a Berlino.
Berlin Station è una nuovissima serie televisiva che uscirà il prossimo autunno. Prodotta dal marchio Epix, un canale televisivo newyorkese.
Gli attori stanno ancora prendendo dimestichezza con i loro personaggi che di recente sono stati presentati in conferenza stampa. Infatti, gli appassionati sapranno giàche la prima serie sarà composta da 10 episodi.
Le riprese stanno avvenendo proprio in questi giorni, mentre il debutto sul piccolo schermo avverrà tra un anno.
Protagonista è Daniel Meyer, un analista della CIA che da un lavoro di scrivania passa a dover vestire i panni di un agente sotto copertura inviato a Berlino sulle tracce di un informatore. Non essendo abituato ad agire in prima linea, Meyer dovrà ben presto imparare ad affrontare tutte le trappole tese dal nemico, i pericoli e purtroppo anche molti compromessi.
La città tedesca, caratterizzata dai numerosi vicoli, sarà il luogo delle riprese... e degli inseguimenti.
Accanto a Richard Armitage nei panni di Daniel Meyer, reciterà la bella Michelle Forbes rappresentando Valerie Edwards, la responsabile della stazione della CIA di Berlino.