Dove è stato girato Baby Mama (2009)

Si tratta di una pellicola che tratta una tematica difficile ed estremamente complessa

Il lungometraggio “Baby Mama” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Michael McCullers. Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Tina Fey, Amy Poehler, Dax Shepard, Romany Malco, Maura Tierney, Holland Taylor, Sigourney Weaver, Jason Mantzoukas, Denis O'Hare. Il film è di genere commedia, ed ha una durata di 99 minuti. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno venerdì 24 luglio 2009.

La storia narrata nel film ha come protagonista Kate (che è una manager di 37 anni in carriera). Kate non può avere figli e desidera molto averne uno; dopo tanti vani tentativi si rivolge al servizio organizzato da Chaffe Bicknell. Questo servizio è molto costoso, in pratica si tratta di utilizzare un utero in affitto, questa apposita pratica viene definita “maternità surrogata”.

Le riprese del film “Baby Mama” hanno avuto luogo in diverse località degli USA, quello che ne emerge è un ritratto preciso di quello che è oggi quella immensa nazione.