Dove è stato girato Le Sorelle Perfette

I luoghi delle riprese di Le Sorelle Perfette, interpretato dalla coppia Tina Fey-Amy Poehler

Sarà in uscita prossimamente in Italia, Le Sorelle Perfette, film-commedia di Jason Moore (già regista di Pitch Perfect) con Tina Fey e Amy Poehler nelle vesti di attrici protagoniste. Nel film le due attrici interpretano due sorelle che in vista di una futura vendita della casa in cui sono cresciute, si ritrovano insieme per sgomberare la camera in cui hanno vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza. Ripensando nostalgicamente al passato decidono allora di approfittare dell’occasione per organizzare una festa nella casa, prima della sua vendita.
Le riprese del film sono avvenute in diverse località dello stato di New York (Dix Hills, Hicksville, Beth Page, Uniondale, Pearl River, White Plains, Bayville, Huntington) e ad Orlando, in Florida (International Drive, Orlando International Airport).
Oltre a Tina Feye e Amy Poehler, tra gli altri interpreti del film, vi sono Maya Rudolph, Ike Barinholtz, James Brolin, Dianne Wiest, John Cena, John Leguizamo. I ruoli delle protagoniste di Le Sorelle Perfette (uscito negli States nel dicembre 2015), sono stati scritti appositamente per Tina Fey e Amy Poehler che inoltre ritroviamo per la seconda volta insieme in un film, nel ruolo di personaggi principali: già nel 2008, in Baby Mama, le due attrici avevano infatti rivestito il ruolo di co-protagoniste.