Dove è stato girato "Miss Marzo"

Ecco quali sono i luoghi in cui è stata girata la pellicola

“Miss Marzo” è una commedia diretta  e sceneggiata da Zach Cregger e Trevor Moore. Il film è uscito negli Stati Uniti il 13 marzo 2009 e in Italia il 3 luglio dello stesso anno e nella pellicola hanno recitato gli stessi Zach Cregger e Trevor Moore.

Il film è stato girato negli USA e più precisamente, le locations sono, tra le altre la Playboy Mansion-Io236 di Charing Cross Road e altri luoghi della California.

La trama racconta la storia di due migliori amici, Eugene (Zach Cregger) e Tucker (Trevor Moore), studenti del liceo. Tucker è fissato con le ragazze e la rivista Playboy, mentre Eugene crede nell’astinenza sessuale, pur essendo la sua fidanzata pronta a concedersi. Dopo aver molto insistito, la ragazza di Eugene riesce a convincerlo ad avere rapporti sessuali in occasione della festa del diploma. Il fidanzato è molto nervoso e Tucker lo aiuta facendolo ubriacare. Eugene però, sotto i fumi dell’alcool, cade dalle scale e va in coma. Egli si risveglia dopo 4 anni e trova che quasi tutti i suoi amici hanno lasciato la città e la fidanzata è una coniglietta di Playboy; così Eugene, con l’appoggio dell’amico, vuole riprendersi la sua innamorata.