Dove è stato girato Post Grad

La neolaureata Ryden Malby interpretatata dalla brava Alexis Bledel si muove tra le strade di Los Angeles

Edito nel 2009, Post Grad (il cui titolo nella versione italiana è “Laureata … e adesso?“ ) è la pellicola che vede protagonista Alexis Bledel, la famosa Rory Gilmore de “Una mamma per amica”, nel ruolo di Ryden Malby, una ragazza come tante che dopo essersi laureata si ritrova a scontrarsi con la dura realtà lavorativa.

Nonostante sia passato qualche anno dalla sua data d’uscita, Post Grad, risulta essere più attuale che mai considerata la situazione dei tanti giovani che, ottenuta la sudata carta, trovano moltissime difficoltà a inseririsi nel mondo del lavoro.

Ma dove è stato girato questo famoso film? A primo acchito, osservando i maestosi grattacieli e i famosi taxi gialli, sembrerebbe che la pellicola sia stata girata tra le strade di New York, luogo abbastanza comune per i film a stelle e a strisce. Beh, nulla di più sbagliato. Controllando tra i dati di produzione di Post Grad , New York non viene assolutamente menzionata. Il film è infatti stato interamente girato e registrato a Los Angeles, in California.