Si tratta di una pellicola thriller che vi emozionerà tantissimo
Il lungometraggio “Sherlock – L’abominevole sposa” è stato prodotto in Gran Bretagna, la direzione del film è stata affidata a Douglas Mackinnon. Fanno parte del cast della pellicola: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Amanda Abbington, Rupert Graves, Louise Brealey, Natasha O'Keeffe, ed altri ancora. Il film è di genere thriller, ed ha una durata di 90 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche giovedì 12 gennaio 2016.
Si tratta di uno speciale ambientato nell’età vittoriana. Le riprese della pellicola cinematografica hanno avuto luogo nella Tyntesfield House, vicino a Bristol. Altre scene del film sono state girate nelle cantine di Colston Hall, nell'Arnos Vale Cemetery di Bristol e a Bath. Come dimora principale di Sir Eustace Carmichael è stata usata Tyntesfield, ma anche il domicilio londinese di John Watson.
Siamo a Londra, nel 1881. Parallelamente a quanto avvenuto in Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si incontrano e iniziano a collaborare sull’intricato caso dell’Abominevole Sposa. Per Scotland Yard il caso è senza soluzione.