Dove è stato girato Tremors 5: Bloodlines (2015)

La pellicola è di genere horror, vedendola vi emozionerete moltissimo

Il film “Tremors 5: Bloodlines” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America e la direzione del lungometraggio è stata affidata a Don Michael Paul. Fanno parte del cast del film: Michael Gross, Jamie Kennedy, Ernest Ndhlovu, Lawrence Joffe, Zak Hendrikz, Natalie Becker, Emmanuel Castis, Brandon Auret, Daniel Janks, Jarrod Pinto, Rea Rangaka. Il lungometraggio è di genere horror e ha una durata di 99 minuti.

Le riprese della pellicola hanno avuto luogo nell’altra parte del mondo e precisamente in Sud Africa. Ne emerge uno scenario naturale veramente incantevole, le scene più belle e suggestive hanno come sfondo l’immensità di queste terre.

Per sopravvivere Burt Gummer (Michael Gross) dovrà iniziare a tutti i costi a dare la caccia al mostro. Il mostro in questione è il micidiale Ass-blaster che terrorizza tutta la regione africana. Lui e il suo compagno Travis Welker (Jamie Kennedy) inizieranno così una terrificante battaglia. Scopriranno nel corso della storia che i mostri hanno subito un’evoluzione fino a diventare delle creature ancora più pericolose e terrificanti.