Dove sarà girato Fast and Furious 8

Nonostante la morte di Paul Walker, la saga di "Fast and Furious" non si ferma e arriverà al capitolo 8

L'ultimo episodio della lunga saga dei film intitolati "Fast and Furious", iniziata nel 2001, è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile 2015, e molti fan credevano sarebbe stato l'unico. Infatti, nel corso delle riprese è infatti tragicamente venuto a mancare uno dei due interpreti principali, Paul Walker, che recitava nel ruolo di Brian O'Conner.

Ma in questi giorni l'altro attore protagonista della serie di film, Vin Diesel (che interpreta Dominic Toretto) ha annunciato che "Fast and Furious 8" si farà. Anzi, ne ha anche riferito la data di uscita, che è stata fissata per il 14 aprile 2017.

In origine, il progetto era di dare origine ad una nuova trilogia con il capitolo 7: ovviamente ora molte cose dovranno essere cambiate, vista l'assenza di uno dei due protagonisti che fin dall'inizio erano al centro delle vicende narrate.

Tra la anticipazioni che circolano in rete, si sa che nel cast dovrebbe apparire anche Kurt Russell, nei panni del "Signor Nessuno", e che alla regia tornerà Justin Lin. Un'altra novità piuttosto significativa sta nella location scelta. Mentre le precedenti pellicole erano tutte ambientate a Los Angeles, "Fast and Furious 8" sarà girato a New York.