Dove viene girato Spectre Roma

"Spectre" è il titolo del 24esimo film con protagonista 007, e verrà in aprte girato a Roma

Presto sarà possibile vedere al cinema un nuovo capitolo delle avventure di uno dei personaggi cinematografici più amati e longevi di sempre, ovvero James Bond. L'uscita è prevista per il mese di novembre.

L'agente 007 al servizio di Sua Maestà, con licenza di uccidere, sarà interpretato ancora una volta, come nelle ultime pellicole, da Daniel Craig. Il titolo del nuovo lungometraggio è "Spectre", ovvero il nome di uno dei nemici più storici di Bond, e la regia è a cura di Sam Mendes, vincitore dell'Oscar come migliore regista per "American Beauty".

All'interno del cast c'è anche una bellissima attrice italiana, Monica Bellucci, anche perchè parte dell'azione del film si svolge proprio nel nostro Paese, e più esattamente nella città di Roma.

Tra il 19 febbraio e il 12 marzo cominceranno le riprese del film nell'Urbe: le location scelte, e nelle quali verranno girate scene d'azione, per lo più inseguimenti in automobile, sono Ponte Sisto, nel quartiere di Trastevere, dove Bond arriverà dall'alto, gettandosi da un elicottero.

Altre scene saranno girate in Vaticano, a Borgo Vittorio, e di esse sarà protagonista anche una Fiat 500; infine altre location sono in Corso Vittorio Emanuele II e sul Lungotevere.