Dove vive Valentina Cervi

La bravissima attrice Valentina Cervi si divide tra l'Italia e L'America

Valentina Cervi, giovane attrice romana, è figlia del noto regista Tonino Cervi. Inizia la sua carriera giovanissima ed ottiene il ruolo di protagonista nel film "Artemisia - Passione estrema" dove interpreta la giovane e famosa pittrice. Il pubblico la trova strepitosa nella pellicola "L'anima gemella" di Sergio Rubini, dove interpreta Teresa, una ragazza cattiva e viziata appartenente ad una ricca famiglia pugliese.

La sua interpretazione le permette di ricevere molteplici premi e riconoscimenti. Ad oggi Valentina è un'affermata attrice sia in Italia che all'estero.

Da qualche anno infatti l'attrice recita anche in pellicole e serie tv americane tra cui "True Blood" e "Buio". Valentina è sposata con il regista Stefano Mordini, conosciuto sul set del film "Provincia meccanica". La coppia ha uno splendido bambino ed attualmente vivono tra Roma e Los Angeles, dove da poco hanno acquistato una bellissima casa a West Hollywood. L'attrice adora vivere in America ma sente spesso il bisogno di tornare nella sua città natale, Roma.