Downtown Abbey, come finisce

Downtown Abbey, come finisce

ITV ha rilasciato un trailer per Downton Abbey speciale Natale, l'ultimo episodio del dramma. La famiglia Downton riuscirà a vivere felice e contenta, o ci sono altre sorprese all'orizzonte? Lo speciale Downton Natale, insieme all'aria della notte natalizia, è uno degli spettacoli più attesi della stagione. E' anche l'episodio finale della sesta serie di Julian Fellowes. Il trailer mostra il Capodanno con la signora Hughes (Phyllis Logan), mostra anche il nuovo marito di Lady Mary, Henry Talbot adattarsi alla vita coniugale e vede il ritorno di Lily James come Lady Rose.

La questione del lieto fine di Lady Edith è volutamente lasciata senza risposta. Edith (Laura Carmichael) riceve solo una parte fugace nel trailer, con un incontro imbarazzante con Bertie Pelham - anche se sembra che Lady Mary cercherà di ricucire il rapporto con Edith, dopo aver rovinato l'impegno della sorella di Bertie alla fine della serie rivelando la figlia illegittima di Edith.

Il trailer solleva anche la questione se Mary troverà la felicità nel suo matrimonio recente, dal momento che si vede un Henry pensoso (Matthew Goode), quest'ultimo cercherà di assumere il ruolo di patrigno per la figlia di Mary, ma anche di affrontare la morte del caro amico Charlie Rogers (Sebastian Dunn).

C'è anche qualche felicità nella storia d'amore tra Anna e Bates che celebrano "una giornata in cui stanno aspettando qualcosa da molto tempo", che alcuni hanno ipotizzato potrebbe essere l'arrivo del loro primo figlio.

Anche Michelle Dockery, che interpreta Lady Mary, ha descritto la puntata finale come "terribilmente emotiva". E aggiunge: «Quello che tutti davvero sperano dalla puntata speciale di Natale è un lieto fine per la mamma single Lady Edith."