Effetti speciali Hitman 2015

Hitman promette effetti speciali di grande effetto: scopriamoli insieme.

Se siete fan dei videogames ad alta tensione e decisamente adrenalinici, allora Hitman è ciò che fa per voi: si tratta di una pellicola tratta dall'omonimo gioco basato sulla vicenda di uno spietato serial killer, diretto da Aleksander Bach e interpretato, tra gli altri, da Rupert Fiend, Zachary Quinto, Ciaran Hinds, Thomas Kretschmann, Rolf Kanies e Hannah Ware.

Prodotto dalla 20th Century Fox, è sceneggiato da Skip Woods e Mike Finch, mentre gli effetti speciali sono curati da Thorsten Hintze e David Opatz. E proprio gli effetti speciali promettono di fare faville, con slow motion davvero mozzafiato, con sequenze di travestimento e sparatorie davvero spettacolari, del valore di qualche milione di euro. 

Come sempre in questo genere di film tratto da realtà virtuali di action videogames, potrete assistere a numerose sequenze davvero forti, e c'è già chi ha definito questa tipologia cinematografica come trash e pacchiana: staremo a vedere se i dati di affluenza al botteghino smentiranno i detrattori!