Episodi più belli anime Brynhildr nell’oscurità

L’anime Brynhildr nell’oscurità (Gokukoku no Brynhildr) ha una trama molto particolare, ricca di episodi degni di nota.

Il protagonista Ryōta , infatti, vive delle straordinarie avventure insieme alla maga Neko contro l’organizzazione Vingulf. Ripercorriamo insieme gli episodi più belli:

  1. Nell’episodio 1 vengono caratterizzati i protagonisti della serie, Ryōta e Kuroneko. I due ragazzi, condividono una profonda passione per l’osservazione delle stelle e Kuroneko prova in tutti i modi a provare l’esistenza degli alieni. Tale ostinazione però le sarà fatale e in un certo senso cambierà la vita di Ryōta. Incontrerà dopo alcuni anni una ragazza molto simile a Kuroneko di nome Neko dai poteri incredibili…
  2.  Nell’episodio 5, complice la creazione di un club di astronomia, i protagonisti rivivranno alcuni ricordi dal passato e verrà svelata la vera identità di Neko. La storia avanza spiegando anche la perdita di memoria di Neko a seguito dell’utilizzo dei suoi poteri magici. Intanto l’esistenza di tutte le streghe scappate dal laboratorio è in pericolo per la mancata capacità di sintetizzare la medicina per loro necessaria.
  3. L’episodio conclusivo, il numero 13, è ricco di colpi di scena. Lo scontro finale con il tentativo da parte dell’organizzazione Vingulf di distruggere la Terra e i momenti più concitati (tra cui il bacio più sperato di sempre) faranno rivive a Ryōta il trauma della perdita di Kuroneko. Ryōta riesce a salvare Kuroneko ma questi a seguito del difficile scontro, perderà nuovamente la memoria. Negli ultimi minuti dell’episodio però Kuroneko guardando le stelle esclama una particolare frase che fa pensare ad un lieto fine.