Episodi più belli della serie Tv Big Love stagione 1

Big Love: gli episodi più belli della prima stagione del telefilm scandalo.

Big Love è una serie televisiva che debutta sugli schermi americani nel Marzo del 2006. In America c'è stata una grandissima attesa per il primo episodio di questo telefilm incentrato completamente sul tema della poligamia.

Big Love narra le vicende di Bill Henrickson, un imprenditorre edile sposato con Barbara Dutton, che dopo dieci anni decide di intraprendere una relazione con un'altra donna Niki Grand diventando quindi poligamo. Ma a Bill due mogli non bastano, infatti poco dopo aver avuto dei figli da Niki, Bill conosce Margene Heffman che viene accolta ufficilamente in casa come terza moglie.

Bill in totale ha sette figli da tre mogli diverse e dovrà fare di tutto per nascondere il segreto della sua famiglia "allargata" perchè vive in una piccola cittadina nello Utah, lo stato dei mormoni. I mormoni infatti sono assolutamente contrari alla poligamia e quindi la famiglia non dovrà mai rivelare le proprie dinamiche relazionali.

Tra gli episodi più belli della serie Tv Big Love stagione 1 troviamo sicuramente il primo attesissimo episodio, non solo per la curiosità per il tema trattato ma perchè questo telefilm vanta tra i produttori il premio Oscar Tom Hanks.