Nella stagione 3 di Big Love non mancano colpi di scena e nuovi personaggi.
Nella stagione 3 del telefilm Big Love, che narra le vicende del poligamo Bill e delle sue tre mogli Barb, Niki e Margene, nell'episodio di apertura dal titolo "Block party", l'imprenditore cercherà di convincere Ana, una donna conosciuta nella stagione 2, a diventare la sua quarta moglie. Intanto i rapporti con i cittadini di Salt Lake City, diventano sempre più complicati, infatti la comunità organizzerà una festa alla quale l'intera famiglia non sarà invitata.
Nel corso della stagione 3 di Big Love non mancano i colpi di scena e nuovi protagonisti, tra gli episodi più belli troviamo sicuramente il 3x09 con il titolo "Outer Darkness" dove il rapporto tra Bill e la sua seconda moglie Niki entrerà profondamente in crisi.
La stagione 3 si chiude infatti con Bill e Niki alle prese con mille problemi ed incomprensioni.
La terza stagione della pluripremiata serie Big Love, che vanta tra i suoi produttori l'attore Tom Hanks, è composta solamente da dieci episodi trasmessi in America nell'inverno del 2009. In Italia invece, la stagione 3 di Big Love viene trasmessa nell'estate del 2009 non più su Fox Life ma su Cult, canale tematico di Sky.