Episodi più belli in Lupin l'avventura italiana

Il ladro più simpatico della tv torna in una nuova serie ambientata in Italia

Lupin III - L'avventura Italiana è la quarta nuovissima serie dedicata al famoso ladro e i suoi amici.

Trasmessa da Italia 1 nel 2015, questa stagione di Lupin è composta in totale da 26 episodi della durata di 22 minuti ed è completamente ambientata tra Italia e Francia.

Scopriamo allora quali sono gli episodi più belli di Lupin l'avventura italiana:

  • Episodio 9 - Benvenuti all'albergo infestato: Lupin e Gigen sono alla ricerca di misterioso tesoro custodito in un castello che a quanto pare è infestato dai fantasmi. Il proprietario confessa ai due che in realtà ha inventato la storia per attrarre visitatori, ma Lupin scopre di non essere l'unico alla ricerca del tesoro. Una strana bambina di nome Carla, aiuta Lupin a trovare il tesoro nascosto in una delle stanze dell'albergo. Lupin scopre che in realtà la bambina è un fantasma in attesa che arrivi qualcuno a liberare le sue ossa.
  • Episodio 15 - Non spostate la Gioconda: Lupin si reca al Louvre per tentare uno dei furti più difficili della sua carriera, quello del prestigioso dipinto di Leonardo Da Vinci. Ma ben presto si rende conto di aver rubato un falso del dipinto.
  • Episodio 22 - Dal Giappone con amore: Fujiko, eterno amore di Lupin viene rapita. Il suo aguzzino chiede a Lupin una prestigiosa marionetta per la liberazione della sua amata. Per recuperare il prezioso oggetto, Lupin si travestirà da Zenigata.