Episodio speciale dell’anime Sora No Method: Trama e data di uscita

Data d'uscita

Lo special dell'anime Sora no Method, chiamato Sora no Method: Aru Shoujo no Kyuujitsu (il giorno di riposo di una ragazza), uscirà il 24 luglio in giappone. L'episodio sarà distribuito con il settimo volume dvd e blu-ray dell'anime di Sora no Method.

Non sono state rilasciate informazioni riguardo la trama dello special, ma trattandosi di un episodio creato per la distribuzione commerciale non ce ne aspettavamo certo una. Per chi non avesse mai sentito parlare dell'anime, uscito in giappone lo scorso anno, e fosse interessato riporterò qui la trama.

La storia si svolge a Kiriya Lake, dove fluttua in cielo un misterioso ed enorme disco colorato, frutto inizialmente di stupore e preoccupazione, poi di turismo, per infine essere dimenticato. Nonoka Komiya, la protagonista, torna a Kiriya Lake dopo sette anni di assenza, dove si ricongunge con le sue amiche e Noel, una ragazza dai capelli azzurri che sembra aver conosciuto la protagonista sette anni prima. In 13 episodi assisterete ad un fantasioso e affascinante slice of life, con interessanti rivelazioni.