Errori del film Mr. e Mrs. Smith

Basato soprattutto sugli scambi tra Pitt e la Jolie, "Mr. e Mrs. Smith" è un film senza esclusione di colpi. Ecco alcuni errori della produzione.

"Mr. e Mrs. Smith" (2005) è ricordato da molti per aver fatto scattare il colpo di fulmine tra Brad Pitt e Angelina Jolie. In realtà, si tratta di una pellicola con continui capovolgimenti di fronte e dai ritmi molto serrati. In questo clima, la produzione ha compiuto alcuni errori che scopriremo nelle righe seguenti.

 

Il primo svarione riguarda i continui incontri dal consulente matrimoniale, con Jane Smith (la Jolie) che prima ha la fede al dito e pochi secondi dopo non ce l'ha più. Un'altra stranezza la si nota dopo i primi litigi obbligati tra John (Pitt) e la moglie, con entrambi che hanno o meno un graffio sul viso a seconda delle angolazioni scelte dal regista. In una scena, le tende tendono addirittura a muoversi da sole. O meglio, vengono spostate da qualcuno della produzione.

 

In una circostanza, allo specchio compare addirittura il microfono. Un altro degli errori del film riguarda l'apparizione dello stuntman dopo che John è saltato all'interno di un piccolo giardino. Infine, dopo la scena conclusiva, i coniugi Smith non hanno neanche una piccola ferita nonostante una lunga sequenza di schegge di legno volate a destra e a manca. Abbastanza inverosimile.