Età primo film Bradley Cooper

Ripercorriamo la carriera di uno degli attori più sexy di Hollywood

Bradley Cooper è un attore americano noto soprattutto per aver recitato come protagonista in alcuni film di enorme successo come "Una notte da leoni", "Il lato positivo" e "American Sniper".

In realtà la carriera da attore di Bradley Cooper è iniziata molto presto. La sua prima apparizione risale infatti al 1999, quando a soli 24 anni, recitò in un episodio della serie tv di successo "Sex and the City".

Il primo ruolo di protagonista in un film, arrivò nel 2001 nella commedia di David Wain "We Hot American Summer", mentre si guadagna la popolarità entrando a far parte del cast della serie tv "Alias" recitando accanto all'attrice Jennifer Garner.

Dopo aver recitato in noti film come "La verità è che non gli piaci abbastanza" e "Yes Man", ottiene il successo entrando a far parte del cast della trilogia "Una notte da leoni".

Da allora Bradley Cooper è uno degli attori più famosi e richiesti di Hollywood, candidato più volte al premio Oscar come Migliore attore per le sue interpretazioni in "Il lato positivo" e "American Sniper", Bradley sta per intraprendere anche la carriera di produttore. Uscirà infatti a breve una serie tv basata sul film "Limitless" del 20011, che lo vide protagonista.