Età primo film Carolina Crescentini

Scopriamo il primo film della bellissima attrice Carolina Crescentini

L'attrice Carolina Crescentini nasce a Roma nel 1980. Da sempre appassionata di cinema e teatro, inizia la sua carriera con piccole apparizioni in fiction Mediaset come "Carabinieri".

Il vero debutto cinematografico dell'attrice arriva nel 2007, quando viene scelta dal regista Fausto Brizzi per interpretare il suo primo film da protagonista: Notte prima degli esami - Oggi.

Il film arriva nelle sale dopo l'enorme successo nel 2006 del film Notte prima degli esami. Questa volta il film si svolge nel 2006, gli studenti Luca ( Nicolas Vaporidis), Massi, Simona, Alice e Riccardo sono alle prese con la preparazione dell'esame di maturità, ma è difficile concentrarsi quando in tv trasmettono i mondiali. Carolina Crescentini nel film è Azzurra, una bellissima ragazza di cui Luca si innamora. Ma Azzurra sta per trasferirsi e Luca cercherà di fermarla la notte prima del suo esame.

Successivamente alla partecipazione a "Notte prima degli esami-Oggi", Carolina viene scelta come protagonista per moltissimi film, ricordiamo "Parlami d'amore" di Silvio Muccino e "Ti amo troppo per dirtelo" di Marco Ponti.