Età primo film Jason Sudeikis

Ripercorriamo la carriera del simpaticissimo attore Jason Sudeikis

Jason Sudeikis è un noto attore Americano famoso soprattutto per essere membro del cast del Saturday Night Live, amatissimo programma trasmesso da anni il sabato sera in America.

Oltre ad essere un bravo comico e un credibile imitatore, ricordiamo le sue esilaranti imitazioni di Harry Connick Jr., Jon Bon Jovi, Simon Cowell e George W.Bush, Jason Sudekis è anche un bravo attore.

La suca carriera nel cinema inizia all'età di trentadue anni, quando ottiene un piccolo ruolo nel film The ten del 2007, interpretato da Winona Ryder, Jessica Alba e Adam Brody.

Nel 2008 affianca Cameron Diaz e Ashton Kutcher nella divertete pellicola Notte brava a Las Vegas, dove interpreta Mason.

In seguito, entra nel cast di molti film di successo tra cui Il cacciatore di ex, Amore a mille miglia, The Rocker-Il batterista nudo e Libera uscita.

L'attore dal 2013 ha una relazione con la bellissima attrice Olivia Wilde, considerata una delle attrici più sexy dell'attuale panorama cinematografico. I due nel 2014 hanno avuto uno splendido bambino di nome Otis Alexander.