Ripercorriamo la carriera della stella del cinema Hollywoodiano
Joh Travolta è finalmente tornato!
Il 2016 sarà un anno ricco per il celebre attore, che sarà protagonista dell'attesissima serie tv American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, nei panni dell'avvocato Robert Shapiro e nell'ultimo film del regista Chuck Russell, I Am Wrath.
I Am Wrath è la storia di un uomo distrutto per la perdita della sua amata moglie, morta in seguito ad un omicidio. La polizia indaga sul delitto ma senza alcun risultato. Frustrato dal corso della indagini, l'uomo decide di farsi giustizia da solo mettendosi alla caccia dei pericolosi criminali responsabili del delitto. Scoprirà presto che anche la polizia è coinvolta in un giro di corruzione con i malviventi. L'uomo farà di tutto per vendicarsi.
Nonostante l'età che avanza, John Travolta rimane uno degli attori più talentuosi di Hollywood. Interprete di molteplici ruoli in alcuni dei film di maggior successo della storia, John ha iniziato la sua carriera d'attore a soli 21 anni, recitando nel film del 1975 Il Maligno.
Ma la vera svolta arriva nel 1977, quando viene scelto per interpretare il mitico Tony Manero nel film La febbre del sabato sera. In seguito al successo della pellicola, Travolta dimostra ancora una volta il suo enorme talento nel ballo, canto e recitazione nel film Grease, pellicola che ha fatto la storia del cinema. Ricordiamo che la colonna sonora del film, è ancora attualmente la soundtrack più venduta della storia della musica.