Età primo film Logan Lerman

Età primo film Logan Lerman

Logan Leman è un giovanissimo attore, nato nel 1992, ha iniziato la sua carriera molto presto. Cresciuto in una famiglia ebrea benestante (i suoi genitori sono proprietari degli impianti ortopedici Lerman & Son) ha iniziato in piccoli spot sino ad approdare al cinema nel 2000 col film “Il patriota” di Roland Emmerich nella parte di uno dei figli di Mel Gibson. Nello stesso anno viene chiamato per interpretare Mel Gibson da piccolo nel film “What Woman Want”. L’anno successivo Lerman interpreta un ruolo nel film “i ragazzi della mia vita” e inizia a farsi conoscere. Nel 2004 recita nel film “The butterfly effect”.

Il giovane attore non ha disprezzato neanche la tv, infatti ha recitato nel film tv “A painted house” che ha permesso al giovane attore di vincere un Young Artist Award, in più a recitato nella serie televisiva “Jack & Bobby”.

Lo ricordiamo anche in film di successo come “Number 23”, “Quel treno per Yuma”, “I tre moschettieri”, “Noah” e tanti altri. Ma il ruolo che in questi anni lo ha consacrato e lo ha fatto conoscere sempre di più al grande pubblico è quello di Percy Jackson, nella fortunata saga tratta dall’omonimo romanzo. Che dire? Lerman è un giovane attore che si sta facendo strada tra il pubblico cinematografico con risultati abbastanza buoni.