Bradley Cooper è un attore di Hollywood in corsa per l'Oscar: ecco chi sono state le sue fidanzate famose
Bradley Cooper è un attore affascinante, che oggi, a quarant'anni quasi compiuti, si avvicina forse ad un importante riconoscimento per la sua carriera. Infatti, è stato nominato per ottenere il premio Oscar come miglior attore protagonista, data la sua interpretazione in "American sniper", l'ultimo film di Clint Eastwood.
Oltre che per le sue doti istrioniche, Cooper però è noto anche per il suo fascino, che gli è valso molte fidanzate, e molti flirt, veri o presunti. Oggi pare essere ufficialmente fidanzato con la giovanissima modella Suki Waterhouse.
Nel 2005, ha avuto una relazione con l'attrice Jennifer Esposito, che poi ha lasciato per intraprendere invece una storia con l'affascinante Cameron Diaz.
Nel 2008 è stata la volta di Isabella Brewster, sorella dell'attrice Jordana Brewster. A seguire, c'è stata Denise Richards, ex moglie di Charlie Sheen, da cui aveva avuto due figli.
Cooper ha poi avuto una storia con Jennifer Aniston e Renee Zellweger; in seguito ha fatto coppia con l'attrice Olivia Wilde, con la cantante e attrice francese Melanie Laurent e con Zoe Saldana, l'attrice che ha prestato le sue movenze alla protagonista digitale di "Avatar".
Adesso, Cooper sembra abbia annunciato il matrimonio con Suki, con la quale fa coppia da due anni. Sarà lei la donna giusta per lui?