Ex fidanzate famose di Ian Somerhalder.

Nina Dobrev e ... non solo!

Ebbene sì, le fan di Ian Somerhalder hanno pianto fiumi di lacrime quando hanno saputo che l’attore, protagonista della famosa serie The Vampire Diaries, ha sposato l’attrice di Twilight, Nikki Reed.

Ma deve essersi sentita “leggermente” frustrata anche la sua storica ex Nina Dobrev, coprotagonista della fortunata serie TV, e questo era prevedibile.I due infatti sono stati insieme per ben tre anni!

Comunque, il nostro caro Ian, prima di pronunciare il gran “sì!”, ha avuto relazioni con donne a dir poco interessanti e… variegate!

Lo vediamo infatti compagno di Kate Bosworth nel 2002, solo per pochi mesi, durante le riprese di “Young Americans” e successivamente al fianco della estrosa Nicky Hilton, ma entrambe le relazioni hanno vita breve. (Adieu!)

L’aria di un frizzante incontro con l’attrice statunitense Maggie Grace nella serie Lost, fa pensare ad una relazione tra i due ma, anche questa volta, acqua. E sempre in Lost, Ashley Greene punta il belloccio, ma con poco successo. Nada.

Nel 2010, qualche abbraccio di troppo fa pensare ad un flirt tra Ian e Meghan Auld ma le fonti non accertano un approccio… concreto.

Vittoriosa, e dalla presa più forte è la Dobrev, che da bella vampira ha tenuto a sé il suo Ian fino a che un’altra vampira, si è scomodata addirittura da un’altro film per accaparrarsi l’attore e per sicurezza… lo ha sposato subito!

Furba Nikki.