Ex fidanzati famosi di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è un'attrice statunitense nota non solo per i suoi film, ma anche per i suoi molti fidanzati

Si sa che i divi di Hollywood molto spesso fanno parlare di sé non tanto, o non solo, per le loro performance sul grande schermo, ma anche per i loro flirt e i loro amori.

Una popolare attrice che appare spesso sui rotocalchi rosa con il fidanzato di turno è Gwyneth Paltrow. La bella interprete di "Sliding Doors", che spesso è stata paragonata a Grace Kelly per la sua delicata bellezza, ha infatti avuto molte relazioni, anche importanti, con altri rappresentanti dello star system cinematografico.

Ad esempio, quando girarono insieme il film "Seven" (1995), scoccò la scintilla con Brad Pitt. La relazione finì quando quest'ultimo si sposò con Jennifer Aniston.

In seguito, la Paltrow ha fatto coppia con Ben Affleck. I due sono stati insieme per circa due anni, quando poi lui ha deciso di fidanzarsi con una donna molto diversa dalla precedente compagna, ovvero Jennifer Lopez.

Prima dell'uomo con cui ha trascorso la maggior parte della sua vita (il loro matrimonio è durato undici anni), c'è stato per la Paltrow un breve intermezzo con Luke Wilson. Poi, l'incontro con Chris Martin, cantante leader dei Coldplay, con il quale ha convolato a nozze nel 2003.

La storia tra Martin e Gwyneth è finita nel 2014, con la separazione ufficiale. La coppia ha avuto due figli.