Ex fidanzati famosi di Laetitia Casta

Laetitia Casta la super modella della francese non smette di far conquiste

Laetitia Casta nasce in Francia da padre corso e madre della Normandia e diventa famosa nel mondo della moda molto giovane grazie alle sue forme sensuali e provocanti. Lavora ben presto per grandi marchi e stilisti e diventa testimonial di marchi di successo mondiale come L'Oreal, Guess, Victoria Secret e H&M, solo per citarne alcuni.

Ha avuto numerosi fidanzati famosi, a partire dall'italianissimo Stefano Accorsi che l'ha conquistata inizialmente con la sua ironia; d’altra parte in Italia Stefano Accorsi è diventato famoso per lo spot del gelato Maxibon in cui pronunciava una frase che è diventata un tormentone: “du gust s megl che uan”. Dalla relazione, durata ben 10 anni sono nati due figli Orlando e Athena. Ma Laetitia Casta ha avuto anche un altro figlio dal fotografo francese Stephan Sedmaui, famoso per aver girato molti video musicali di successo del calibro di Madonna.

Altro ex fidanzato famoso di Laetitia Casta l'imprenditore Stefano Durante, un operatore cinematografico pugliese conosciuto sul set del film di Giovanni Veronesi Una donna per amica. 

Da poco Laetitia Casta è stata vista a Parigi in atteggiamenti intimi con il giovane attore francese Louis Garrel col quale pare sia dunque attualmente fidanzata.