Fast and furious 6 dove è stato girato?

Fast and furious 6 dove è stato girato?

Spettacolari paesaggi iberici e vedute mozzafiato della città di Londra. Il sesto capitolo della saga Fast and Furious è ambientato in diverse location. La prima è quella in cui si sono rifugiati i criminali Toretto e O'conner , ovvero l'isola di Tenerife, in Spagna. Il mare e il sole che possiamo ammirare nelle prime scene, fanno sognare e ricordano i più esotici Caraibi.

Sempre nello stesso luogo si svolge una delle parti finali del film, ricca di inseguimenti e manovre da Stunt­man sulle autostrade spagnole. Successivamente i protagonisti saranno a Londra, in Gran Bretagna, per scovare dei minacciosi piloti mercenari trafficanti d'armi. La città verrà inquadrata in tutta la sua magnificenza giornaliera e nella grande suggestione che le sue luci e i suoi edifici suscitano la notte. Ci sarà anche spazio per una gara clandestina nel centro della capitale.

La capitale britannica però non è l'unico luogo in cui sono avvenute le riprese: anche Glasgow e Liverpool ne sono comprese. Il trucco è stato far credere che fossero la stessa città. Solo nell'ultima parte del film la troupe torna a Los Angeles, luogo in cui si trova la casa di Dominic Toretto e in cui la saga ha avuto inizio.