Film americani di Melanie Laurent

Attrice francese di successo e di fama internazionale: è Melanie Laurent

L'attrice francese Melanie Laurent inizia la sua carriera nel cinema quando viene notata per caso sul set del film "Asterix & Obelix contro Cesare" dall'attore francese Gérard Depardieu. Inizia così a recitare in molte pellicole francesi e in poco tempo diventa un'attrice di successo.

La sua bellezza e il suo talento arrivano fino oltreoceano, registi americani infatti la scelgono come attrice nei loro progetti cinematografici. Vediamo allora quali sono i film americani di Melanie Laurent:

  • Bastardi senza gloria (2009) Film di successo planetario diretto da Quentin Tarantino. Il film viene presentato al Festival di Cannes nel 2009 e vede protagonisti attori come Brad Pitt, Christoph Waltz e Diane Kruger. Protagonista indiscussa della commedia è l'attrice francese Melanie Laurent nel ruolo di Shosanna Dreyfus.
  • Now You See Mee - I maghi del crimine (2013) Pellicola diretta da Louis Leterrier interpretata da Melanie Laurent, Morgan Freeman e Isla Fisher. Le riprese del film si sono svolte tra l'America e la Francia ed in il film ha riscontrato critiche contrastanti.
  • By The Sea (2015) Film scritto ed interpretato dall'attrice Angelina Jolie. By the Sea segna il ritorno al cinema della coppia più invidiata di Hollywood i Brangelina. La pellicola racconta la crisi matrimoniale di una coppia americana, che decide di fare un viaggio in Francia per salvare il proprio matrimonio. Melanie Laurent nel film ha una piccola parte.