Film Ant-Man: Trama e Cast

Trama e cast Ant-Man

Come ogni super eroe Marvel negli ultimi anni anche Ant-man riceve un film, che vedremo nei cinema italiani il 12 agosto.

Il film, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney, è diretto da Peyton Reed(Yes Man) e vede come protagonista Paul Rudd nel ruolo di Ant-man. Michael Douglas è il dottor Henry Hank Pym, inventore della tuta Ant-man, Evangeline Lilly interpreta la figlia dello scienziato e Corey Stoll è Darren Cross, collega di Henry Pym, impadronitosi delle tute Ant-man, con l'idea di utilizzarle per motivi militari, diventando poi il nemico di Ant-man, Calabrone.

Il film, basato sull'omonimo fumetto, vede il ladro Scott Lang ottenere la tuta Ant-man, in grado di rimpicciolire il possessore ed aumentare al tempo stesso la forza fisica in proporzione a quella di una formica, per conto del dottor Henry Hank Pym. Il protagonista assumerà l'identità dell'eroe Ant-man, dovendo al tempo stesso combattere con la propria identità di ladro, per fermare delle minacce e salvare il mondo.