Film comici con Veronica Pivetti

Ecco i tre film più divertenti con l'attrice Veronica Pivetti

Doppiatrice, conduttrice e attrice, tutto questo è Veronica Pivetti.

Attualmente Veronica è la professoressa più amata dagli italiani, la fiction "Provaci ancora Prof" anche quest'anno è stata seguita da milioni di telespettatori e i fan della serie attendono con trepidazione la sesta stagione. Veronica non è solo un'attrice di serie Tv, nel corso della sua carriera ha girato infatti molti film. Vediamo quali sono i tre film comici di Veronica Pivetti più divertenti:

  • Viaggi di Nozze (1995) Veronica Pivetti debutta sul grande schermo con questo film diretto ed interpretato da Carlo Verdone. La pellicola è considerata una delle commedie più divertenti di sempre. Veronica Pivetti è Fosca, una donna debole, vittima del caratteraccio del marito Raniero.
  • Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica (1996) Regia di Lina Wertmuller. Veronica Pivetti è Rossella, una parrucchiera che farà perdere la testa a Tunin (Tullio Solenghi), un operaio comunista. 
  • Le giraffe (2000) Film diretto da Claudio Bonivento. Le protagoniste sono Veronica Pivetti e Sabrina Ferilli, che scopriranno al funerale del padre di essere sorelle.