Film comici più belli con Ezio Greggio

Ezio Greggio è uno dei conduttori più amati in Italia ma è anche un attore di successo

Ezio Greggio è noto al pubblico italiano per aver condotto tantissimi programmi di successo. Ogni sera entra nelle case degli Italiani conducendo "Striscia la Notizia" ed è sempre pronto a regalarci un sorriso. Ma Ezio è anche un bravissimo e versatile attore. Scopriamo allora quali sono i film in cui ha recitato:

Vacanze di Natale '90 (1990) Cinepanettone degli anni 90 che vede protagonisti Ezio Greggio, Christian De Sica e Massimo Boldi. Il film è una delle pellicole di Natale che ha avuto più successo.

Anni 90 (1992) Pellicola di Enrico Oldini con Ezio Greggio, Massimo Boldi, Andrea Roncato e Maurizio Mattioli. Il film si divide in episodi e racconta l'italia degli anni 90. Il film ottiene molto successo e nell'anno successivo esce il sequel "Anni 90- Parte II".

Selvaggi (1995) Esilarante pellicola diretta da Carlo Vanzina con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Antonello Fassari ed Emilio Soffrizzi. Il film racconta le vicende di un gruppo di viaggiatori che a causa di un incidente aereo sono costretti a vivere su un'isola deserta. Il film ha avuto ottimi incassi.

Svitati (1999) Ezio Greggio recita accanto a Mel Brooks in una commedia davvero "svitata". La pellicola è diretta da Ezio Greggio e buona parte del film è stata girata a Los Angeles.

Il papà di Giovanna (2008) Film diretto da Pupi Avati che vede Ezio Greggio calarsi in un ruolo drammatico. Con la sua interpretazione sorprende il pubblico e si aggiudica il Nastro d'Argento come "Migliore attore non protagonista"