Film commedie di Armie Hammer

Un attore giovane e molto promettente con una filmografia di tutto rispetto

Classe 1986, Armie Hammer è giovane, bello, sposato e con una figlia. Ma non è tutto! Il bell'attore statunitense ha già all'attivo diverse interpretazioni notevoli al fianco di attori celebri e registi di un certo calibro. 

La sua filmografia lascia intuire una estrema versatilità delle capacità interpretative del giovane attore. Di seguito i film che hanno visto la partecipazione di Armie Hammer come protagonista o in altri ruoli.

Nel 2006 Hammer debutta con il film "Flicka - Uno spirito libero" dalla regia di Michael Mayer.

Nel 2008 "Blackout", dalla regia di Rigoberto Castañeda.

Nel 2008 Armie ha il suo primo ruolo da protagonista in "Billy: The Early Years", dalla regia di Robby Benson, nei panni del predicatore Billy Graham. 

Nel 2010 incanta con il suo doppio ruolo (gemelli Winklevoss) in "The Social Network" dalla regia di David Fincher. L'attore ha ricevuto tantissimi premi per la parte che ha avuto nel film.

Nel 2011 è la volta di "J. Edgar", dalla regia di Clint Eastwood, dove Armie si ritrova al fianco di attori importanti come Leonardo Di Caprio e Naomi Watts. J. Edgar è un film biografico sulla vita di J. Edgar Hoover.  Hammer ha il ruolo di Clyde Tolson, collaboratore e forse anche amante di Hoover (Leonardo Di Caprio).

Nel 2012 in "Biancaneve (Mirror Mirror)", dalla regia di Tarsem Singh, Armie ha un ruolo come protagonista interpretando il ruolo del principe al fianco di Julia Roberts e Lily Collins. 

Nel 2013 è protagonista, insieme a Johnny Depp, di "The Lone Ranger", dalla regia di Gore Verbinski.

Nel 2015 è nel film "Operazione U.N.C.L.E." (The Man from U.N.C.L.E.) co-scritto e diretto da Guy Ritchie, 

Sempre nel 2015 Hammer ha un ruolo nel film "Entourage", regia di Doug Ellin, un adattamento cinematografico della serie televisiva della HBO.