Film con Barbara Chiappini

Barbara Chiappini è una nota showgirl italiana ma in passato ha recitato anche in alcuni film. Ecco quali

La carriera nel mondo dello spettacolo di Barbara Chiappini inizia davvero presto. Nata a Piacenza nel 1974, a soli 19 anni vince il concorso "Un'italiana per miss mondo" che le permette di partecipare al concorso internazionale "Miss Mondo 1993", dove Barbara con la sua bellezza ed eleganza, riesce a portare a casa la fascia "Miss Mondo Fotogenia" mai vinta da un'italiana.

Tornata in Italia si spalancano le porte del successo, tutti i programmi la vogliono come ospite e conduttrice e in poco tempo Barbara conduce alcune delle trasmissioni italiane più famose come Buona Domenica e Domenica In Barbara è anche un'appassionata di calcio, viene infatti scelta come spalla di Raimondo Vianello nel programma "Studio Tappa" e conduce per due anni il programma "Number Two".

Nella sua lunga carriera Barbara ha avuto anche esperienze d'attrice, ecco i film dove ha partecipato:

Paparazzi(1998) Film di successo con Christian De Sica, Massimo Boldi, Nino D'angelo e Diego Abatantuono. Nella pellicola Barbara interpreta un'amica di Ela Weber.

T'amo e T'amerò (1999) La regia di questa commedia è di Ninì Grassia. Barbara interpreta Daniela, la protagonista femminile.

Vento di Primavera - Innamorarsi a Monopoli (2001) Barbara Chiappini torna ad essere diretta da Ninì Grassia in questo film drammatico con Micaela Ramazzotti, Fabio Testi ed Attilio Fontana.