Film con Brad Pitt zingaro

Bello, bravo e di successo è Brad Pitt

Nonostante l'età che avanza, Brad Pitt resta uno degli attori più belli e richiesti di Hollywood. Con il suo fascino da bello e dannato Brad, ha girato negli ultimi anni innumerevoli film, ma è la sua bravura e la capacità di interpretare qualsiasi ruolo, che lo rendono un attore unico nel suo genere.

Tra il 1999 e gli inizi del 2000 Brad Pitt ha girato tre film in cui lo possiamo ammirare in vesti del tutto inedite. Si scrolla il ruolo di ragazzo dalla faccia d'angelo e diventa bello e dannato. Ecco in quali film:

  1. Fight Club: (1999) Brad in questa pellicola interpreta Tyler, un ragazzo che fa parte di un gruppo di uomini insoddisfatti e frustrati che sotto rigide regole, si sfidano in combattimenti clandestini. In questo film Brad rivoluziona completamente il suo look e si conferma attore poliedrico.
  2. Snatch-Lo strappo (2000) Diretto dal formidabile regista Guy Ritchie, Brad in questa pellicola interpreta uno zingaro che si sfiderà ad innumerevoli incontri di boxe. Il film ha avuto un'ottima critica in particolare per la bravura degli attori e l'originalità dei dialoghi.
  3. The mexican - Amore senza sicura(2001) Brad Pitt, affiancato dalla bravissima Julia Roberts interpreta Jerry, che insieme alla sua fidanzata si metterà sulle tracce di un pericoloso boss.