Le canzoni di Britney Spears al cinema.
La musica nei film è molto importante, le colonne sonore e le canzoni da inserire nei film devono essere scelte con cura: le scene più importanti hanno un effetto più coinvolgente ed emozionante se vi è una musica adeguata. Alcuni registi hanno scelto per i loro film delle canzoni della famosa cantante americana Britney Spears, ecco quali sono:
- Crossroads(2002): il film debutto di Britney Spears, definito uno dei migliori film per adolescenti, in cui sono presenti ben tre canzoni della cantante: "Overprotected", "I'm not a girl, not yet a woman", e "I love rock'n'roll".
- Search Party (2014): un film che racconta la storia di alcuni amici che cercano di aiutare uno di loro caduto in disgrazia a riconciliarsi con un vecchio amore mai dimenticato, la canzone "All the way" di Britney Spears è stata scritta appositamente per il film.
- I puffi 2(2013):Eh sì, anche nel famoso film d'animazione amato dai bambini è stata inserita una canzone della famosa cantante americana, si tratta di "Ooh la la", divenuta quasi un tormentone per moltissimi bambini al mondo.