Film con canzoni di Enrique Iglesias

Bello, di grande talento e soprattutto figlio d'arte, è il cantante Enrique Iglesias

Enrique Iglesias figlio del celebre cantante Julio Iglesias, è senza ombra di dubbio uno degli uomini più sexy del pianeta.

Ma Enrique è soprattutto un cantante di enorme talento che solo nell'ultimo anno, con il suo album Sex+Love e il suo singolo Bailando, ha venduto milioni di copie nel mondo classificandosi ai primi posti per mesi nelle classifiche dei brani più ascoltati.

La sua carriera inizia prestissimo, a soli vent'anni infatti pubblica l'album dal titolo Enrique Iglesias riuscendo a vendere oltre 1.500.000 copie nel mondo. Enrique non si è più fermato e ad oggi è uno dei cantanti più famosi al mondo.

Le sua canzoni sono delle vere e proprie hit e spesso sono state scelte come colonne sonore di alcuni film di successo. Scopriamo allora quali sono i film con canzoni di Enrique Iglesias:

  • Si tu te vas (Mela e Tequila - Una pazza storia d'amore con sorpresa) Era il 1997 quando la canzone di Enrique Iglesias fu scelta per far parte della soundtrack di questa simpatica commedia con Salma Hayek e Matthew Perry.
  • Bailamos (Wild Wild West) Clamoroso successo per questo brano del 1999 cantato da Enrique Iglesias che permise al cantante di raggiungere la fama mondiale. La canzone restò per mesi in cima alle classifiche di tutto il mondo.
  • Push (Step Up 2) Canzone del 2008 tratta dall'album Insomniac che fu scelta come colonna sonora per il sequel del film di successo Step Up. Il cast della pellicola, compare anche nel video musicale del brano.